logo

Registrazione corso operatore ausilioteca

Devi indicare l'indirizzo di email
Devi indicare la password lunga almeno 8 caratteri
Devi ripetere la password
Devi indicare il nome
Devi indicare il cognome
Devi indicare il numero di telefono
ACCORDO DI RISERVATEZZA
TRA
Istituto dei ciechi F. Cavazza, con sede in via Castiglione 71, 40124 Bologna (di seguito, più brevemente, Istituto)
E
Partecipanti al corso di formazione per operatori di ausilioteca 2024, di seguito denominati collettivamente le Parti.

Ciò premesso, le Parti convengono e stipulano quanto segue:
  1. Definizioni Ai fini del presente accordo, i termini di seguito indicati avranno il seguente significato: Informazioni Riservate: indica tutte le informazioni (di carattere formativo, commerciale, tecnico, strategico, creativo o di qualsiasi altra natura), in qualunque modo trasmesse o comunicate dall’Istituto al Partecipante nell’ambito del corso di formazione per operatori di ausilioteca 2024.
  2. Obbligo di riservatezza
    1. Il Partecipante al corso di formazione per operatori di ausilioteca 2024 si impegna a mantenere strettamente confidenziali tutte le Informazioni Riservate; pertanto il Partecipante si impegna a non divulgare o rivelare in alcun modo a terzi, direttamente o indirettamente, in tutto o in parte, il contenuto delle Informazioni Riservate né a divulgare i documenti e/o i supporti cartacei, online, ottici o elettronici contenenti le Informazioni Riservate.
    2. Resta fin d’ora inteso che le Informazioni riservate potranno essere utilizzate esclusivamente nei limiti dell’attività necessaria per il corso di formazione per operatori di ausilioteca 2024 e per attività svolte dall’Istituto.
  3. Durata Il presente accordo di riservatezza entra in vigore alla data di sottoscrizione dello stesso e avrà durata sino a quando tutte le Informazioni Riservate non divengano di dominio pubblico. Pertanto, quando una o più Informazioni Riservate divengano di dominio pubblico il presente accordo rimarrà in vigore con riferimento alle restanti Informazioni Riservate.
  4. Foro competente Per qualsiasi controversia eventualmente derivante dal presente accordo sarà esclusivamente competente il foro di Roma.
Devi approvare il regolamento
Devi approvare la privacy